Beppe Grillo al 105 Stadium di Rimini

7 Gennaio 2009 - 12:01

Nel 2008 Beppe Grillo ha realizzato un evento sulla libera informazione in un libero stato intitolato V – Day e lanciato sul suo blog. Tale manifestazione ha riscosso un enorme successo in tutta Italia offrendo ai cittadini la possibilità di unirsi nelle piazze delle proprie città e ricevere informazioni ulteriori su ciò che accade in Italia, oltre a quelle comunicate dai media tradizionali.

Beppe Grillo è una sorta di inviato speciale del popolo che presenta punti di vista diversi sulla realtà politica e sociale e propone soluzioni atte a migliorare la situazione che affligge la maggior parte dei cittadini italiani, come la raccolta di firme per tre referendum. Il brillante comico, sempre nel 2008, ha iniziato un tour in diverse località italiane per proseguire la sua intensa difesa in favore del cittadino presentando il suo nuovo spettacolo simbolicamente intitolato “Delirio”.

I temi dello show spaziano dal potere esercitato da internet a quello delle multinazionali, dalla situazione economica internazionale alle energie rinnovabili analizzando in modo obiettivo le azioni condotte dal governo. Con intelligente ironia ed un pizzico di amarezza Beppe Grillo fornisce allo spettatore una panoramica generale sulla condizione dell’Italia e prova a delineare le prospettive future di un paese in pieno delirio.

La prima tappa di questo imperdibile spettacolo è stata la regione Marche nel settembre 2008 e finalmente sabato 7 febbraio 2009 alle ore 21.00 Delirio di Beppe Grillo arriverà anche sul palco del 105 Stadium di Rimini. I fan del coraggioso comico e tutti coloro che desiderano partecipare ad un evento utile ed originale possono visitare il sito www.stadiumrimini.net dove si possono ricevere maggiori dettagli sul costo e la prenotazione dello spettacolo Delirio.