Pianeta Birra, la Fiera del Beverage &Co a Rimini

15 Gennaio 2009 - 12:01

La Fiera di Rimini accoglie anche quest’anno nei suoi moderni padiglioni una manifestazione d’eccellenza nel panorama dell’alimentazione fuori casa nota in tutta l’Europa. Pianeta Birra è una manifestazione Internazionale che presenta una vasta esposizione di Birre, bevande, Snack, Attrezzature e Arredamenti per Pub e Pizzerie ed interessa un ampio bacino di operatori del settore.

Pianeta Birra, inoltre, è il solo evento fieristico in tutta Europa a trattare questo tipo di settore merceologico e forte della sua unicità richiama visitatori ed espositori da ogni paese del Vecchio Continente. Un appuntamento imperdibile, dal 14 al 17 febbraio 2009, per conoscere le più recenti proposte del beverage in grado di soddisfare le tendenze di locali serali e diurni.

Per grossisti, importatori, distributori e gestori Pianeta Birra diventa un punto di riferimento per aggiornarsi sugli attuali cambiamenti del mercato di riferimento ed avere una panoramica completa sia dei nuovi prodotti alimentari e delle bevande che sull’arredamento e le attrezzature per il settore. Grazie ad un’intensa promozione pubblicitaria su reti televisive, stampa e radio si sono raggiunti contatti rilevanti per il business dei consumi fuori casa.

Le principali associazioni nazionali ed internazionali di grossisti ed i più importanti buyer europei, infatti, prendono parte alla manifestazione certi di intraprendere proficue relazioni d’affari con le aziende espositrici. L’ampia esposizione di prodotti, attrezzature e materie prime allestita negli spazi della Fiera di Rimini è affiancata da una interessante sezione di convegni e seminari tenuti da illustri relatori che approfondiscono tematiche fondamentali per il settore. Aree speciali, invece, sono riservate ad altre utili iniziative atte ad illustrare le nuove proposte del mercato come degustazioni guidate e concorsi a tema.