Enada Primavera: Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco

18 Febbraio 2009 - 10:02

Enada Primavera, Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, convoglia operatori del settore e visitatori professionali ad uno storico appuntamento che ogni anno si tiene alla Fiera di Rimini. Grazie alla efficiente organizzazione di Rimini Fiera S.p.a, al fondamentale patrocinio di AAMS ed alle importanti collaborazioni di Eromat e AS.TRO la Mostra Enada Primavera giunge alla 21° edizione.

Ben sei padiglioni del nuovo ed attrezzato quartiere fieristico riminese saranno occupati dai 400 stand dell’attesa kermesse internazionale sul gioco. Gli espositori presenti a Rimini dal 18 al 21 marzo 2009, in occasione di Enada Primavera, spaziano da concessionari di rete, distributori , programmatori ad Associazioni di Categoria, Istituzioni ed editori specializzati nella stampa di settore.

Il mondo del gioco è ampiamente trattato in ogni sfaccettatura, infatti, i partecipanti della rassegna riminese hanno la possibilità di conoscere le più recenti evoluzioni dell’i-gaming, utili servizi e le anteprime dei più innovativi passatempi.

Il visitatore, inoltre, passeggiando tra i forniti espositori di Enada Primavera può imbattersi in attrazioni per parchi divertimenti, piste da minimoto/auto, biliardi e bingo, apparecchi di abilità ma anche arredamenti per sale da gioco e validi accessori o ricambi per componenti elettronici vari.

Una speciale area, invece, è riservata a tutte le novità negli ambiti dello skill games e del betting on line. In programma anche diversi momenti di approfondimento sui temi di maggior coinvolgimento per il settore grazie a interessanti convegni e conferenze tenuti da esperti professionisti.

Maggiori informazioni al sito www.enedaprimavera.it