Romagna Ridens fa tappa a Rimini

27 Febbraio 2009 - 03:02

Dopo gli entusiasmanti successi avuti nelle città di Faenza, Cesena e Ravenna finalmente Romagna Ridens, il divertente progetto il cui cast è firmato Ridens Management, si ferma anche a Rimini. Il 19 marzo 2009, infatti, i comici di Zelig e Colorado Cafè si ritrovano sul palco del 105 Stadium di Rimini con le loro esilaranti gag.

Gli appassionati del cabaret non possono mancare al Rimini Ridens appuntamento al quale parteciperanno Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi, Padre Donovan (Giorgio Verduci), Andrea Poltronieri e Sergio Sgrilli.

Paolo Cevoli negli ultimi anni ha riempito di risate le case degli italiani, prima con l’Assessore Cangini Palmiro e poi con l’imprenditore Teddy Casadei, si presenta sul palco del 105 Stadium con un nuovo personaggio, Lothar uno strano sostituto di celebrità.

Giuseppe Giacobazzi che inizialmente si è esibito davanti ad un pubblico prettamente romagnolo, in seguito, grazie a Zelig ha travolto tutta l’Italia con il suo carisma e l’ironia con la quale presenta le vicende quotidiane.

Sul palco del 105 Stadium di Rimini c’è anche il ferrarese Andrea Poltronieri, noto come Sax Machine, con il suo Comic Music Show. Uno spettacolo vario e coinvolgente quello di Sax Machine che anima gli spettatori proponendo le vecchie sigle dei cartoon, le colonne sonore di celebri film e curiosi travestimenti il tutto accompagnato dalle note suo inseparabile sax.

E ancora Padre Donovan, all’anagrafe Giorgio Verduci, un vero e proprio turbine di vivacità contagiosa che irrompe sul palco e cattura con la sua simpatia. Una serata piena di sorprese a partire dal trascinante sound del gruppo rock – demenziale Gem Boy, special guest del Rimini Ridens.

Maggiori informazioni: 0541 395698