Spettacolo di Le Mine Vaganti al Teatro Massari

25 Febbraio 2009 - 10:02

Al teatro Massari di San Giovanni in Marignano, grazioso borgo in provincia di Rimini, si svolge una coinvolgente rassegna di teatro comico il cui prossimo appuntamento è sabato 28 febbraio 2009 con Le Mine Vaganti.

Le Mine Vaganti sono un assortito gruppo di cantanti donne accompagnate da un eccezionale pianista. Il progetto mette in scena performance canore durante le quali i componenti del gruppo interpreteranno in maniera del tutto originale alcuni pezzi tratti dal repertorio musicale della grande Mina.

In questo piacevole tuffo nel passato le cinque eccellenti cantanti instaurano un divertente e giocoso rapporto con il pubblico che scaturisce in un coinvolgente spettacolo. Il concerto/show che si intitola “Abbiamo perso al bussola” sarà scandito, quindi, dalle raffinate melodie di una delle più apprezzate esponenti del panorama musicale internazionale.

Le gag che prenderanno vita sul palco nel corso della serata si trasformeranno a seconda delle situazioni che si creeranno con gli spettatori. La bravura delle ineccepibili Mine Vaganti trasferirà il mito della prodigiosa cantante sul palco del teatro Massari ed il gioco condotto dai sei incredibili personaggi sarà caratterizzato da un’atmosfera vintage dai toni bianco/neri.

I protagonisti principali di Le Mine Vaganti sono Daniela Anconelli, Rita Rosati, Donatella Savoia, Maria Pia Timo, Stefania Timo (voci) e Paolo Baldelli (pianoforte e tastiere). Partecipano, inoltre, altri bravi artisti che effettuano ruoli subordinati allo sviluppo dello spettacolo ma ugualmente importanti e sono Daniele Magnani, Elio Zoli (Body guards) e Raffaele Tassinari (Paparazzo).

Maggiori informazioni: 0541 957656