Fiera Rimini: My Special Car Show

12 Marzo 2009 - 04:03

Si svolge negli attrezzati padiglioni della Fiera di Rimini una manifestazione completamente indirizzata alla componentistica per auto. My Special Car Show, infatti, è il primo Salone italiano dell’auto speciale e sportiva, del Tuning & Racing, del Car Audio e video, degli accessori e componenti. Appassionati e professionisti del settore dal 27 al 29 marzo 2009 hanno l’opportunità di ammirare i più creativi ed innovativi supporti tecnologici realizzati da importanti aziende di personalizzazione, racing e car entertainment.

Una particolare area all’interno di My Special Car Show sarà rivolta all’approfondimento di argomenti inerenti al business e al mercato del settore. La vasta esposizione offre le più attuali soluzioni di accessori originali per i vari modelli di auto, impianti antifurto, componenti tecnici ma anche console da modificare a proprio gusto oltre che ad un ampio assortimento di abbigliamento tecnico-sportivo.

In programma momenti dedicati ai raduni tra appassionati durante i quali confrontarsi sugli originali ritocchi effettuati ai propri mezzi a quattro ruote. La nuova edizione di My Special Car Show, inoltre, ha allargato lo spazio destinato al My Special Club 1:10, l’atteso raduno degli amanti di auto in miniatura più grande della nazione. Negli spazi della Fiera di Rimini, poi, saranno organizzati una serie di incontri tra proprietari di veicoli della stessa marca ed altri realizzati in collaborazione con alcune note testate di settore.

Naturalmente si riconferma lo Special Pressure Level, come ogni anno l’iniziativa coinvolgerà in particolare tutti coloro che si interessano al Sound Pressure Level e allo Special Sound e che potranno, così, ricevere utili consigli per migliorare la qualità sonora e semplificare l’istallazione della propria autoradio.

La manifestazione può essere visitata dalle 9.00 alle 18.00, ulteriori informazioni si possono ricevere contattando il numero 051 6451011.