VII East Coast Festival Torre Pedrera

19 Marzo 2009 - 10:03

L’adrenalinico mondo delle due e delle quattro ruote torna a coinvolgere i numerosi appassionati che per un intero weekend possono ammirare splendidi modelli di auto e moto americane.

La settima edizione del raduno East Coast Festival, infatti, si svolge il 30 ed il 31 maggio sul lungomare di Torre Pedrera di Rimini che per l’occasione è totalmente a disposizione dei partecipanti. Dai concerti dal vivo alle sfilate, dai buffet con sorpresa agli stand gastronomici con piadina, hot dog e patatine, le iniziative in programma sono varie ed entusiasmanti.

La manifestazione si apre sabato 30 maggio alle ore 15.00 con l’arrivo di tutti i partecipanti sul lungomare di Torre Pedrera. Alle 17.00 il palco del East Coast Festival si anima con i mitici Strike Balls e la loro musica che oscilla tra rock’n’roll, swing e rockabilly.

Si attende, poi, con curiosità la sfilata delle ore 20.00 che pian piano abbandona la quiete di Torre Pedrera per raggiungere la vivace Marina Centro di Rimini. La serata di sabato termina con la scatenata performance dal vivo della band The Billy Gators che ripropone l’indimenticabile rock’n’roll degli anni ’50.

Domenica 31 maggio
l’appuntamento è ancora una volta sul lungomare di Torre Pedrera, prima tappa di una piacevole passeggiata fino a Cesenatico dove un ricco buffet con sorpresa attende tutti i partecipanti.

Dopo essere tornati alla base, Torre Pedrera, alle ore 15.00 gli interessati hanno la possibilità di assistere all’assegnazione di consistenti premi offerti dagli sponsor ai migliori veicoli della VII edizione del Festival. La manifestazione si conclude con l’avvincente concerto degli Psycho Surfers, band di Ravenna il cui sound ricorda il leggendario Surf Rock americano degli anni ’60.

Good Vibrations!

Per maggiori informazioni: Tel. 348 8702312; ppronti@yahoo.it; www.eastcoast-festival.it