Happy Hour Estivo con Radio Deejay a Riccione

7 Luglio 2009 - 03:07

La popolare emittente radiofonica sbarca a Riccione per animare i pomeriggi e le serate di turisti ed abitanti che avranno l’occasione di ascoltare buona musica e divertenti sketch realizzati dai conduttori di Radio Deejay.

Piazzale Roma, ai piedi del ben noto Viale Ceccarini, diventerà la sede estiva di Radio Deejay, esattamente dal 6 luglio al 22 agosto, sede dalla quale saranno passate le più ascoltate trasmissioni. Il primo a partire sarà il duo formato da La Pina e Diego, una coppia frizzante che oltre a selezionare i brani più di tendenza dell’anno divertiranno il pubblico di Riccione con spassosi commenti.

La Pina e Diego saranno a Piazzale Roma tutti i giorni dal 6 luglio al 1 agosto dalle 18.00 alle 20.00. Il periodo che va dal 3 al 15 agosto, invece, è a disposizione dell’accoppiata vincente e brillante, Federico Russo – Marisa, che ogni giorno dalle 17.00 alle 20.00 terrà compagnia con la sua spontanea vitalità.

Chi si troverà nella zona di Riccione dal 17 al 22 agosto avrà l’opportunità di conoscere dal vivo quella che fino ad ora era solo una sensuale voce. Vittorio Lelii, abile speaker che in arte si fa chiamare viC, si prodigherà per regalare agli ascoltatori sonorità piacevoli ed originali particolarmente adatte al periodo estivo.

Non mancheranno le performance dal vivo tutte gratuite che completeranno i pomeriggi con Radio Deejay. Tra gli artisti Raf, Marco Carta e Cesare Cremonini rispettivamente alle 21.00 dell’8, 13 e 15 agosto sempre dal mitico Piazzale Roma.

Chiunque volesse partecipare agli imperdibili eventi di Radio Deejay può rivolgersi agli accoglienti hotel Riccione per trascorrere un confortevole soggiorno nella Perla dell’Adriatico.