Blue Fitness Riccione

5 Agosto 2009 - 10:08

La Federazione Italiana Fitness organizza un’interessante convention dedicata al fitness all’Aquafan, l’emozionante parco acquatico di Riccione. Blue Fitness è un’opportunità per gli appassionati ed i praticanti del settore di conoscere le più attuali attività per restare in forma divertendosi.

L’evento nasce nel 1988 e da allora è diventato un importante rassegna sulle nuove tendenze del fitness che attira sportivi da ogni parte del mondo. Nelle giornate riservate all’iniziativa, infatti, negli spazi dell’Aquafan si possono incontrare noti ed apprezzati professionisti e partecipare a coinvolgenti lezioni.

Dal 27 al 30 agosto 2009 un gruppo di Presenter di fama internazionale, inoltre, invita i partecipanti a prendere parte ad imperdibili Masterclass, caratterizzati da trascinanti coreografie  che uniscono musica, tonificazione e ballo. Nel team compaiono professionisti del calibro di Katia Vasilenko che sul palco dell’Aquafan porta la carica della Dance aerobics, del Pure jazz e dello Step dance choreography.

Dall’Argentina il campione nazionale di aerobica Claudio Melamed considerato il guru dell’aerobica latina, dalla Francia l’innovativo Morgan Moreau capace di costruire sorprendenti coreografie di step e hi-lo e dalla Svizzera la bella Reebok and Polar Master Trainer, Ester Albini, tra le migliori istruttrici di Pilates.

Si alternano agli efficaci Masterclass interessanti lezioni di danza tenute da stimati insegnanti che grazie ad un grande talento e ad un intenso studio della disciplina hanno introdotto singolari passi ed evoluzioni.

Prendono parte alle lezioni di Blue Fitness il mitico Byron ballerino di Hip Hop che ha collaborato anche con Janet Jackson, sempre nell’ambito dell’Hip Hop il B-boy Kris vincitore di numerose sfide, invece, Erika Silgoner è un’eclettica ballerina di Modern Jazz e solista nella Selbound Dance Company che assieme a tanti altri professionisti porterà il suo talento al Blue Fitness di Riccione.