Sicario: il Reality Thriller a Rimini

28 Agosto 2009 - 12:08

Siete appassionati di film o romanzi gialli? Vi piacerebbe essere il protagonista di una spy story mozzafiato? Se avete risposto ad entrambe le domande in modo affermativo allora siete pronti a partecipare a Sicario, il Reality Thriller che per ventuno giorni , dal 19 settembre al 10 ottobre 2009, riempirà di brividi e trepidanti attese la vostra quotidianità.

L’unico modo per prendere parte a questa eccitante esperienza è inviare la propria candidatura a voler diventare un sicario alla sezione “Iscriviti” del sito www.sicario.org. I candidati ideali devono rispondere, però, a determinati requisiti quali essere maggiorenni, abitare nei limiti urbani indicati ed essere disposti a formalizzare la propria iscrizione nella tana degli emissari, ovvero La Famiglia, La Triade.

Entro breve riceverai foto, nome e indirizzi dove poter stanare il tuo bersaglio e colpirlo finalmente con una raffica di … stelle filanti spray! Nel momento in cui la missione è stata compiuta dovrai fornire un resoconto completo e dettagliato alla Famiglia che ti incaricherà di eliminare un altro individuo.

La tensione del gioco, che si insidia nella vita del sicario 24 ore su 24, proviene anche dal fatto che egli stesso è una vittima e che dei 100 partecipanti iniziali solo uno si salverà!

Le strade della tua città si trasformeranno in un ambiente pieno di insidie e tranelli, i luoghi a te più familiari diventeranno solo fonte di instancabili paranoie ma l’emozione di vivere in un thriller ti spingerà a continuare il gioco ed inventare assurde strategie pur di vincere!