Convention Fashion Dolls Rimini

4 Settembre 2009 - 03:09

Un vero e proprio raduno per collezionisti di Barbie e bambole cult quello che si svolge all’Hotel Villa Bianca di Rimini il 26 e 27 settembre 2009 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

L’atteso appuntamento con la Convention di Fashion Dolls permette agli appassionati del genere di confrontarsi tra loro ed ammirare collezioni speciali di bellissime bambole.

Un’occasione davvero irripetibile che esibisce una mostra esclusiva di bambole moderne, vintage e con abiti disegnati da stilisti famosi e dedica una sezione alle più recenti produzioni provenienti dall’Oriente e dagli Stati Uniti.

Molto interessanti, inoltre, le iniziative che caratterizzano il Fashion Dolls tra cui happening pre convention e l’originale concorso OOAK, riservato ai creatori di bambole d’artista.

Possedere una bambola OOAK significa godere della bellezza e dell’unicità di un pezzo irriproducibile, sarà quindi una forte emozione per i tanti collezionisti poter assistere al prestigioso concorso.

Si possono ricevere ulteriori informazioni per partecipare al meraviglioso mondo delle Fashion Dolls e di Barbie scrivendo all’indirizzo mail marinella@marinellafashiondolls.com oppure visitando il sito www.marinellafashiondolls.com