Sun: Salone Internazionale dell’Esterno, Progettazione, Arredamento, Accessori

10 Settembre 2009 - 12:09

Nel quartiere fieristico di Rimini ad ottobre torna Sun, il Salone Internazionale dell’Esterno, evento che grazie ai sempre più numerosi consensi ricevuti di anno in anno è giunto alla 27° edizione.

Nel comparto dell’outdoor Sun è la manifestazione che possiede la più ampia e fornita esposizione di accessori e arredamenti. Sun è divenuto il punto di riferimento a livello internazionale per i professionisti del settore che hanno l’opportunità di avere anticipazioni sulle collezioni del prossimo anno ed sui progetti più innovativi.

Gli spazi della Fiera di Rimini dall’8 al 10 ottobre 2009 accolgono imprese, buyer, procuratori, distributori indipendenti ma anche architetti, designer, progettisti e ingegneri che possono confrontarsi e scambiare opinioni all’interno di un contesto accogliente e ben strutturato.

Suddivisa in cinque settori, l’area espositiva propone i migliori articoli sul mercato trattando dal più piccolo e semplice complemento al più evoluto e lussuoso arredo per esterni, dalla bozza dell’idea al prodotto finito.

Tante ed interessanti soluzioni per rendere speciale uno spazio esterno che sia pubblico o privato, un’infinità di alternative alle tradizionali strutture di illuminazione e tante proposte per i luoghi en plein air dedicati a divertimento e relax.

Sun Aquae è l’area espositiva riservata agli impianti e alle attrezzature per vasche e piscine; Sea-Style si rivolge a tutti coloro che devono arredare una spiaggia, un villaggio turistico o uno stabilimento balneare; Urban Style mostra la varietà di progetti realizzati per gli spazi pubblici urbani; Out style fornisce una panoramiche aggiornata e completa su tutti i prodotti utili a vivere fuori; Giosun racchiude, invece, tutto ciò che è gioco e divertimento all’aria aperta.

Oltre ad una fornita esposizione a Sun, salone internazionale riservato agli operatori del settore, è possibile partecipare ad utili convegni tenuti da rinomati relatori ed esperti del comparto.