Targa Tricolore Porsche – Misano

1 Settembre 2009 - 11:09

Il Misano World Circuit, il famoso autodromo a Santa Monica di Misano Adriatico, regala continuamente eventi dal carico emozionale elevato, esibizioni adrenaliniche e performance da perdere il fiato.

E’ proprio in questo circuito, infatti, che sfrecciano e si sfidano i campioni più forti della Moto GP con i loro potenti mezzi a due ruote.

Chi è attratto dalla velocità, chi ama il rombo di motori potenti pronti a lanciarsi in pista e chi desidera ammirare vetture speciali non può mancare all’evento Targa Tricolore Porsche all’Autodromo Santa Monica.

Precisamente dal 23 al 25 ottobre 2009 la pista sarà dominata dalla sportività e dall’eccellenza prestazionale di splendide Porsche guidate da esperti piloti in competizione per la Porsche Cayman Cup.

La creazione di nuovi trofei specializzati, inoltre, rende tale appuntamento ancor più spettacolare. La Porsche GT3 Cup, ad esempio, è riservata alle vetture modello 911 Gt3, mentre, la Porsche open Cup è aperta ad auto sia da competizione che di derivazione stradale.

Un evento che offre l’opportunità di scrutare da vicino le varie attività ed operazioni dei team nei momenti più critici, come durante le soste ai box. L’eccitazione inevitabilmente sale se si può assistere ai veloci cambi di pilota tra equipaggi, ai rifornimenti o ai precisi interventi sulle auto.

Targa Tricolore Porsche è un evento che non delude lo spettatore, sia per la carica sportiva che lo caratterizza ma anche per la qualità e la bellezza dei mezzi protagonisti della competizione.

Al numero di telefono 0541 618511 si possono richiedere eventuali ulteriori informazioni e dettagli sulla procedura di prenotazione.