Rimini Web Marketing Event 2009

27 Ottobre 2009 - 06:10

La nuova edizione del Rimini Web Marketing Event torna ad analizzare le più efficaci strategie della promozione turistica online, il 21 e 22 novembre 2009. Gli esperti del marketing online hanno così l’opportunità di esaminare in maniera più approfondita alcuni aspetti della propria professione ed i principali meccanismi che governano il web.

La Fiera di Rimini, cornice di questo importante evento, ospita i più apprezzati professionisti del settore che focalizzano l’attenzione sul turismo e l’importanza di investire sulla comunicazione online. Il Rimini Web Marketing Event è l’occasione per conoscere le applicazioni e gli strumenti che il web offre agli ambiti del commercio grazie ai quali è possibile consolidare il proprio business.

Uno stimolante programma che prevede incontri con esperti noti a livello internazionale, tavole rotonde e presentazione di case history durante i quali si affrontano temi di grande interesse per gli operatori del settore turistico – alberghiero. Dalla misurabilità dei dati prodotti dalle campagne di promozione online agli effetti reali degli investimenti (ROI), dal search marketing al e-mail marketing, dal social media marketing al mobile marketing fino al web analytics.

Tra i relatori spicca l’esperto mondiale in misurabilità dei risultati e tracciamento dei risultati del comportamento dei navigatori in rete, Avinash Kaushik, il principale divulgatore di Google Analytics. Un appuntamento da non perdere per carpire i segreti del web e metterli in pratica per una promozione efficace della propria attività.