CiocoPaese 2012 a Riccione

3 Ottobre 2012 - 11:10


Abbandonatevi ai piaceri del cioccolato anche perchè, se il 13 e il 14 ottobre vi trovare a Riccione, non potrete fare altro. I viali principali del centro riccionese accoglieranno i migliori maestri pasticceri del territorio che in occasione di CiocoPaese, la festa del cioccolato, realizzeranno deliose proposte cioccolatose.

La manifestazione è quindi l’opportunità che i più golosi e i più curiosi attendevano per assaggiare nuovi gusti di cioccolata e originali abbinamenti. Ma CiocoPaese è anche l’occasione per trascorrere un weekend diverso dal solito. Infatti oltre ai numerosi stand che offrono degustazioni e propongono squisite creazioni pasticcere, il programma della festa prevede laboratori, musica, intrattenimenti vari e corsi.

Le due giornate dedicate al cioccolato prenderanno il via alle 10 della mattina per regalarvi tante ore di gusto e spasso. Punti centrali della festa saranno Piazza Matteotti e Piazza Parri dove ci potrà incontrare per effettuare degustazioni guidate, mini corsi di cucina e ammirare le abilità di chef e pasticceri in dimostrazioni e sperimentazioni.

Le confortevoli pensioni economiche Riccione sapranno offrirvi le migliori soluzioni per il vostro soggiorno durante CiocoPaese.