Tito & Tarantula live al Velvet per Halloween

5 Ottobre 2012 - 03:10

Le atmosfere movimentate e un po’ surreali dei film di Tarantino e Rodriguez accenderanno alle 22.45 la serata di Halloween al Velvet Club di Rimini. Grazie al sound dei Tito & Tarantula quello al Velvet sarà un party in maschera davvero speciale sarà un Halloween “From dusk till dawn” Party.

Tito & Tarantula sono una band nata a Los Angeles nel 1992 divenuta famosa a livello internazionale per aver realizzato diversi brani inseriti nella colonna sonora di alcuni film diretti dai celebri registi sopracitati.

Il brano più famoso è sicuramente “After Dark” che accompagna la sensuale danza di Salma Hayek nel film di Robert Rodriguez “Dal Tramonto all’Alba” nel quale la band compare interpretando se stessa. Altre canzoni del gruppo americano sono state create per il film “Desperado” dove Tito Larriva fa la parte di un gangster messicano.

Uno stile musicale inconfondibile che si appropia del calore del folk messicano, della genuinità del rock americano, della profondità del blues statunitense e della grinta del metal. La suggestiva voce di Tito Larriva inoltre infonde a ogni brano l’intensità giusta a coinvolgere l’ascoltatore.