MC Hip Hop Contest 2013 a gennaio la nuova edizione

30 Novembre 2012 - 03:11

Ancora una volta centro nevralgico della Street Dance mondiale sarà la vivace Riccione, dal 4 al 6 gennaio 2013 in occasione del mitico MC Hip Hop Contest giunto alla 18a edizione. Due le location che accoglieranno coreografi, dj, street dancer, musicisti internazionali del mondo dell’Hip Hop: il Palazzo del Turismo e il Palazzo dello Sport.

Oltre all’adrenalinico contest che vedrà sfidarsi a passi di Hip Hop crew di abili ballerini o sensazionali street dancer, MC Hip Hop Contest sarà animato da tante altre coinvolgenti iniziative. Al PlayHall di Via Carpi il 4 e il 5 gennaio e al Placongressi il 6 gennaio si terranno le Exclusive Convention i cui protagonisti saranno personaggi del calibro di Bobby Mileage, Laure Courtellemont, Link, Buddha Stretch, Brooklyn Terry, Elite Force, Minata, Omid Ighani, Junior, Kris, Benny e Javier Ninja.

Sempre più interessanti inoltre le giornate dell’Open Stage durante le quali la tradizione si fonde con passi originali e all’avanguardia in un programma formativo di elevato livello così come il Kids Stage e la sezione dedicata al Waak & Vogue presenziata da Benny Ninja, Princess Lockeroo e Javier Ninja.