Primavera al mare a Riccione: ponti, partenza, via!!!

22 Gennaio 2014 - 11:01

pontiprimavera_2Aria di primavera e voglia di vacanze, ecco due buoni motivi per prendere in considerazione una fuga dalla città per un week end da trascorrere al mare a Riccione. Nei periodi di aprile e maggio c’è già chi inizia la stagione balneare dedicandosi alla prima tintarella, a rilassanti passeggiate sulla battigia, a sessioni di attività fisica o a entusiasmanti partite di uno dei tanti sport da spiaggia.

Per cogliere al volo l’occasione di trascorrere così una breve vacanza  a Riccione quest’anno è possibile sfruttare i due ponti di primavera più attesi, quelli del  25 aprile e del 1° maggio 2014, entrambi a ridosso del week end. Ti conviene cercare fin da ora le offerte più allettanti per quei periodi di vacanza tanto ambiti, soprattutto in una località come Riccione, sempre vivace, piena di eventi tutto l’anno e già pronta a cominciare la stagione estiva con un po’ di anticipo!

Tra gli hotel che meglio sanno interpretare i desideri e le necessità dei vacanzieri primaverili c’è sicuramente l’Hotel Lungomare di Riccione, situato in posizione strategica a pochi passi dalla spiaggia e dal bel Viale Ceccarini, cuore pulsante della perla verde dell’Adriatico.

Con due pacchetti specifici per il 25 aprile e il 1° maggio, l’Hotel Lungomare 4 stelle vi offre l’occasione unica di soggiornare in una location esclusiva, raffinata ed elegante a tariffe agevolate e davvero convenienti, così che potrete concedervi questa piccola fuga senza dover prevedere il budget per una vera e propria vacanza.

Inclusi nel prezzo potrai trovare incredibili servizi dedicati ai bambini se viaggi in famiglia, con miniclub e pomeriggi di facepainting, ma anche corsi di cucina con uno chef esperto, serate danzanti con la musica di un dj, sessioni di yoga sulla spiaggia oltre a tutti i servizi previsti dall’hotel, a partire dalla connessione Wi-Fi libera fino alla possibilità di colazione in camera.

Se hai già fatto la valigia ti consigliamo di dare almeno un’occhiata ai dettagli dell’offerta, così potrai prenotare subito sfruttando gli ulteriori vantaggi del Prenota Prima!