Notte Rosa 2017 a Rimini: un nuovo weekend per festeggiare l’estate

20 Giugno 2017 - 04:06

litfibaUna grande Notte Rosa 2017 è in arrivo: la nuova edizione del Capodanno dell’Estate, lungo fine settimana dedicato all’estate e alla riviera romagnola. Come sempre Rimini è in prima linea e anche quest’anno è il punto di riferimento per la grande festa.

Come sempre il grande evento è il concerto di Piazzale Fellini, ogni ano affidato a talenti della musica italiana: per l’edizione 2017 saranno i Litfiba ad esibirsi per il pubblico di Rimini.

Ma la musica della Notte Rosa non si ferma qua: si esibiranno anche Danilo Rea e Flavio Boltro nel classico concerto sulla spiaggia di Riminiterme l’8 Luglio alle ore 5, mentre nella serata del Sabato la Beach Arena ospiterà il dj set di Daddy G dei Massive Attack.

Spazio anche ai party in spiaggia e alla gastronomia con Kennedy Cake, all’aquilonata sul mare serale, al Rimini International Bartender e all’animazione e musica per i bambini.

La serata principale della Notte Rosa 2017 si tiene il 7 Luglio, ma gli eventi di Rimini partono il 6 e arrivano fino al 9 Luglio. Se vuoi soggiornare a Rimini in occasione di questo evento scopri le offerte degli hotel di AbcRimini.