Rimini Motor Soul 2017: eventi collaterali per la MotoGP di San Marino e Riviera di Rimini

4 Settembre 2017 - 02:09

rimini-motor-soul-2017Si avvicina l’appuntamento della MotoGP in Romagna con il Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e la Riviera di Rimini che si tiene nel fine settimana. Rimini, per festeggiare questo appuntamento, propone la rassegna Rimini Motor Soul, serie di eventi che accompagnano la MotoGP.

Mostre, scatti ed esposizioni sono al centro di Rimini Motor Soul che propone anche un motoraduno e un villaggio dedicato alla Ducati che si terrà in Piazzale Fellini. Uno spazio dove scoprire la Rossa, la mitica moto italiana tra musica, cibo, merchandising e test drive.

La Rossa ed il Lungomare: 1946 – 2016 70 anni di passione Ducati in Riviera è una delle mostre in programma presso Piazza Cavour, mentre da non perdere è Le Dame, i Cavalier, l’Arme e i motori, esposizione che si tiene presso il Teatro Galli che unisce le armature antiche alle tute hi tech dei piloti moderni.

Torna per la quarta edizione Racing Shot, esposizione delle foto del contest internazionale al quale partecipano i fotografi ufficiali della MotoGP. Una grande esposizione sempre presso il Teatro Galli con oltre 170 scatti.

Infine presso la Cineteca Comunale si tiene Movie rider, rassegna di film dedicati alle due ruote: clicca qui per scoprire il programma.

Tutti gli eventi di Rimini Motor Soul si terranno fino al 10 Settembre.