TTG Incontri, Sia Guest e Sun 2017: il turismo in fiera a Rimini

3 Ottobre 2017 - 01:10

ttg-incontri-2017Manca poco al grande appuntamento di Rimini Fiera dedicato al turismo: torna il tris di fiere TTG Incontri, Sia Guest e Sun, saloni per tutti coloro che operano nel turismo a livello nazionale e internazionale.

Dal 12 al 14 Ottobre le 3 fiere si tengono negli spazi della fiera di Rimini, eventi che richiamano l’attenzione di numerosi operatori del settore.

L’evento di riferimento è TTG Incontri, fiera del turismo B2B che giunge alla 54esima edizione, spazio ricco di nuove idee, tendenze e servizi per chi opera nel turismo italiano.

Sia Guest è il punto di riferimento per l’ospitalità, salone che si rivolge ad albergatori, aziende produttrici e altri operatori che lavorano con o per hotel.

Infine Sun è la fiera dedicata al mondo dell’esterno, quindi campeggi, villaggi turistici e stabilimenti balneari, proponendo prodotti e servizi per le vacanze en plein air.

Durante questo weekend fieristico torna lo spazio Be-Wizard! Lab, serie di corsi formativi per tutti coloro che operano nel settore turistico. Si parlerà di web marketing, promozione sul web, social e tutto ciò che gira intorno alla promozione di strutture come hotel e campeggi. Per maggiori informazioni visita il sito lab.be-wizard.com.

TTG Incontri, Sia Guest e Sun 2017 si tengono presso Rimini Fiera dal 12 al 14 Ottobre.